Buongiorno Viaggiatori,
dopo un periodo di stop, riprendiamo a occuparci di libri, nuove uscite e recensioni. Apriamo questo primo post di settembre con la segnalazione del romanzo “Il deprecabile tempismo degli ex” di Barbara Morgan edito Ghostly Whisper Edizioni.
Andiamo a scomprirlo insieme

Titolo: Il deprecabile tempismo degli ex
Autore: Barbara Morgan
Genere: Chiklit/commedia romantica
Casa Editrice: Ghostly Whisper Edizioni
Collana: Beauty and the Chicks Whisper
Costo E-Book: in prevendita e in promozione a 0,99 (Disponibile anche su KindleUnlimited)
Costo cartaceo: attualmente non disponile

Amori che vanno, amori che nascono, amori che tornano, amori che fuggono… Ma quanti guai questi EX!
Fanny Moore è un’aspirante disegnatrice di gioielli. Nonostante abbia ottenuto riconoscimenti in scuole prestigiose la sua carriera stenta a decollare. Condivide un appartamento a New York con le amiche Rebecca, modella che si guadagna da vivere come accompagnatrice di uomini facoltosi, e Scarlett, giornalista di viaggi che lavora come guida turistica in attesa di un’occasione migliore.
Anche la vita sentimentale di Fanny è in fase di stallo. Jason Christensen, il suo ragazzo dai tempi del liceo, da qualche mese l’ha lasciata invaghito della seducente Amy. Fanny non riesce a superare l’abbandono e dopo una notte insonne trascorsa tra riflessioni e incubi sulla sua vita inconcludente, incontra Jake Knight. Complice una collana disegnata da Fanny, il giovane Knight potrebbe essere la risposta a tutti i suoi problemi.
Ma… se proprio in quel momento Jason, il grande amore mai dimenticato, tornasse da Fanny intenzionato a riprenderla? Se si dimostrasse pronto a lottare contro il nuovo pretendente pur di riaverla?
La storia di Fanny, intrecciata alle disavventure sentimentali delle amiche di sempre, sarà una dimostrazione inequivocabile di quanti disastri e fraintendimenti il “deprecabile tempismo” di un ex possa provocare. Soprattutto quando questo ritorno costringerà Fanny a una scelta: EX O NON EX?
Il titolo è adorabile, non ci resta che tuffarci in questa commedia romantica.
Buona lettura, Viaggiatori.
Acquistalo su Amazon
