Cover Reveal – Un cuore al bivio – Elena Tinelli

Buongiorno viaggiatori, oggi iniziamo questa giornata con il primo Cover Reveal del Blog.

Il romanzo di cui vi svelerò la cover è “Un cuore al bivio” di Elena Tinelli, pubblicato dalla Royal Books Edizioni, piccola casa editrice che sta facendo parlare di sé grazie ai dettagli grafici e al grande lavoro di marketing che svolge per i suoi autori.

Ma andiamo a scoprire la meravigliosa cover di questo romanzo e tutti i dettagli che lo riguardano.

 

Titolo: Un cuore al bivio

Autore: Elena Tinelli

Serie: Summerville in Love (#1)

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Royal Books Edizioni

Finale: Cliffhanger

Data uscita: 05/10/2020

Divisore Trama

Emma Cooper viaggia da sempre su un binario parallelo all’amore: lo ha rincorso per anni, senza mai riuscire a raggiungerlo. Fino a quando, quasi per ironia della sorte, le loro strade si incrociano davanti a un bivio. Emma si ritrova allora a dover scegliere tra due vie che portano il nome dei soli due ragazzi capaci di rubarle ciascuno un pezzetto di cuore: James e Matt.

Fin da bambina, convinta che mai nessuno sarebbe riuscito a farle cambiare idea sull’uomo della sua vita, aveva scelto James. Il suo sogno romantico, però, rischia di sfumare all’età di 24 anni, quando il rapporto con Matt Parker, fino a quel momento niente più che un amico, sembra trasformarsi in qualcosa di inatteso.

James Morgan sul treno dell’amore non è mai salito. Ha sempre amato una sola persona, eppure non ha mai abbandonato le vesti del ragazzino scorbutico e troppo preoccupato a non farsi deridere dagli amici. Ma ora il bambino è diventato un adulto e non ne vuole sapere di arrendersi e darla vinta ancora una volta al destino: Emma è il suo desiderio non realizzato e non permetterà a Matt Parker di portarglielo via.

Autore
Autore Elena Tinelli

 

Elena Tinelli, classe 1987. Nella vita di tutti i giorni è un’impiegata, ma il tempo libero lo trascorre tra romance, passeggiate in campagna e diversi amici a quattro zampe. Amante della lettura fin da piccolissima, solo negli ultimi anni ha iniziato a dedicarsi alla scrittura, pubblicando la prima versione di una dilogia sulla piattaforma Wattpad. Dilogia che nella sua nuova stesura vedrà la luce in casa Royal Books.

Cosa ne pensate? Non siete curiosi di leggere questo romanzo marchiato Royal Books Edizioni?

Fatemi sapere la vostra opinione, viaggiatori.

Buone letture e ci vediamo al prossimo articolo.

XOXO
signature
Previous
Ferzan Özpetek – Come un respiro – Opinione
Cover Reveal – Un cuore al bivio – Elena Tinelli