Buongiorno Viaggiatori,
oggi ospitiamo il cover reveal di un music romance. L’uscita di cui parliamo è edita dalla casa editrice Blueberry Edizioni, si tratta di “Tra il buio e la luce” scritto a quattro mani dalle autrici Monica Menin e Leonisia D’Amico.
Questo romanzo è bello corposo, parliamo di ben 650 pagine di storia.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli insieme.

Titolo: Tra il buio e la luce
Autore: Monica Menin e Leonisia D’Amico
Genere: Music Romance
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Data uscita: 30 luglio 2021
Pagine: 650 circa
Costo E-Book: 0,99 in offerta dopo 2,99€ (Disponibile anche su KindleUnlimited)

Nathan Cohen è un cantante affermato, con una carriera musicale consolidata grazie agli anni trascorsi in una delle band più famose di tutti i tempi. Sta attraversando un momento difficile e rischia di allontanarsi dalla musica per entrare in un mondo diverso, fatto di apparenza.
Nathan era a un passo dall’oscurità. Gli sarebbe bastato il minimo errore e di lui sarebbe rimasta solo un’ombra sbiadita di cui presto si sarebbero dimenticati.
E poi c’è Sofia De Angelis, una ragazza italiana che ha fatto della danza la propria ragione di vita: balla dall’età di quattro anni e quando ne ha compiuti diciotto, dopo aver ottenuto una borsa di studio per una delle scuole di danza più prestigiose di New York e aver fatto enormi sacrifici per raggiungere il suo sogno, si trasferisce in America per perfezionare il suo stile.
Nathan e Sofia sono due pianeti diversi, appartenenti a Universi paralleli con orbite opposte. Ma se questi due mondi si scontrassero? Cosa resterebbe di loro? Ogni collisione porta sempre con sé cambiamento, stravolgimento e… un po’ di magia. E chissà se nel buio che ha avvolto Nathan riuscirà finalmente a filtrare un raggio di luce.
Vi piacciono i music romance? Cosa ne pensate della cover e della trama di questa prossima uscita?
Fatemi sapere le vostre impressioni.
In bocca al lupo alle due autrici e alla Blueberry Edizioni.
Buona lettura, Viaggiatori.
Acquistalo su Amazon
