Che disastro… l’amore! – Rujada Atzori – Segnalazione

Buongiorno Viaggiatori,

oggi vi segnalo l’uscita di Rujada Atzori con una nuova riedizione del testo “Un camerire solo mio, nella mia vita (im)perfetta” uscito nel 2015 in self-publishing e in seguito per Rizzoli, ora sbarca nuovamente su Amazon con il nuovo titolo “Che disastro… l’amore!”

Andiamo alle presentaizoni, pronti?

Via!

Titolo:  Che disastro… lamore!

Autore: Rujada Atzori

Genere: Commedia romantica

Casa Editrice: Self Publishing

Data uscita: 21 Luglio 2021

Pov: alternati

Costo E-Book: 1,99 in offerta la prima settimana a 0,99 (Disponibile anche su KindleUnlimited)

Costo cartaceo: 9,90 €

Divisore Trama
Quando nasci e cresci sotto una campana di vetro, finisci per ribellarti a chi cerca di proteggerti dal mondo. È ciò che succede a Elisa che, compiuti i 18 anni, decide di scappare da casa per poter vivere la vita come meglio crede senza dover stare agli ordini rigidi imposti dalla sua famiglia.
Convinta delle sue capacità e della sua spiccata intelligenza, si ritrova a dover fare i conti con la realtà.
Sperava di incontrare il principe azzurro su un cavallo bianco, invece si ritrova faccia a faccia con un ragazzo in mutande che la manda a quel paese. Cucinare, lavare e stirare sono verbi a lei sconosciuti. Come si gira una crêpe?
Elisa capisce ben presto che la vita non è rose e fiori e il suo coinquilino, Alex, non le è d’aiuto. Le difficoltà della vita non tardano ad arrivare e l’amore bussa al suo cuore proprio quando meno se l’aspetta. Presto, però, capirà che niente è come sembra e che l’amore descritto nei romanzi è solo un’utopia.
Vorrei essere forte come le protagoniste dei libri, ma la mia vita non è un romanzo rosa, è un dramma, una sfiga continua.

Se avete voglia di un romanzo un po’ folle, divertente e frizzante, un alleato fresco come il mare in estate non vi resta che leggere questa nuova edizioni di “Che disastro… l’amore!”.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Buona lettura, Viaggiatori.

 

Acquistalo su Amazon

 

XOXO
signature
Previous
A New York non ci sono stelle – Serena Timossi – Segnalazione
Che disastro… l’amore! – Rujada Atzori – Segnalazione