Carissimi Viaggiatori,
oggi sulle nostre pagine ospitiamo la riedizione del romanzo di Antonella Maggio, “Tulipani a New York”. Questo romanzo è stato l’esordio dell’autrice il titolo originale era “Profumo d’amore a New York”. È un romanzo che avevo amato per la dolcezza e il messaggio: l’amore può tutto.
Sono curiosa di leggere la nuova verisone che di sicuro Antonella Maggio avrà reso ancora più speciale.

Titolo: Tulipani a New York
Autore: Antonella Maggio
Casa Editrice: Self-publishing
Genere: Romanzo rosa
Numero pagine: 232
E-book costo: 1,50 € (Gratis con Kindleunlimited)
Copertina flessibile costo: 8,50 €

Logan Allen è un affascinante e burbero uomo d’affari, abituato a regalare fiori alle sue donne anche se nessuna sembra apprezzare davvero, preferendo di gran lunga il suo conto in banca.
La fissa per i tulipani, un mazzo di fiori confezionato male di proposito, lo zampino del destino. L’attrazione, i baci e la fiducia si fanno presto più pericolosi del passato.
E se quest’ultimo fosse dietro l’angolo pronto per metterli alla prova?
Il tempo e la distanza non funzionano, basterà solo l’amore?


Antonella Maggio vive in Puglia. Adora i bambini, gli animali, preparare dolci, leggere e scrivere, predilige il genere rosa e le storie con tematiche forti. Ha esordito con il suo primo romanzo nel 2015, raggiungendo subito migliaia di lettori e la vetta della classifica di Amazon. Scrive spesso a quattro mani con un’altra autrice e ha pubblicato diversi romanzi.

Ci insegnano che l’amore è superiore a tutto e che si tratta di un sentimento che ripulisce ogni cosa. È la cura, un cerotto applicato sopra a una ferita, una medicina.
Peccato che mai nessuno si fosse premurato di informare Sofie di quali fossero le controindicazioni. Perché esistono, ci sono, anche l’amore ha i suoi effetti collaterali. Perché ogni cosa, in questo mondo, è fatta di luce e tenebra. Ogni cosa porta con sé il bene e il male.
