A New York non ci sono stelle – Serena Timossi – Segnalazione

Posted on Location:

Buongiorno Viaggiatori,

oggi vi segnalo l’esordio di Serena Timossi con il titolo “A New York non ci sono stelle” edito da Blueberry Edizioni.

Scopriamo insieme cosa nasconde questo romanzo dal titolo dolcissimo.

Titolo: A New York non ci sono stelle

Autore: Serena Timossi

Genere: Romance Contemporaneo

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Data uscita: 30 Giugno 2021

Numero pagine: 300 circa

Costo E-Book: 2,99 €

 

Divisore Trama

La vita di Chloe Price è riassunta sul suo biglietto da visita: assistente in una prestigiosa società di organizzazione eventi di New York. Lavora più ore al giorno di quante ne dorma in una settimana, è a caccia di una promozione da tempo immemore e, da quando è stata tradita dall’uomo che amava, a casa la attende soltanto una gatta insopportabile che sembra detestare l’intera umanità. Per fortuna a distrarla dalla sua vita sentimentale inesistente ci sono le amiche di sempre: la schietta giornalista Ella, la spregiudicata April e la dolce receptionist Grace.

Chloe è talmente impegnata a organizzare la felicità degli altri, da scordarsi di occuparsi della propria, ma la convivenza forzata con il sexy fotografo hippy Ethan Browne e l’improvviso interesse nei suoi confronti da parte di David Bright, affascinante capo playboy, riaccenderanno una scintilla da troppo tempo sopita e la cacceranno in un mare di guai. Come se non bastasse organizzare le nozze del suo ex con un’eccentrica ereditiera, l’attrazione per Ethan si scontrerà con i sentimenti che la sua migliore amica prova per lui. Al bivio tra amore e amicizia, quale strada sceglierà di percorrere? In una New York frenetica e romantica, passando per una Las Vegas carica di promesse e una folle corsa in moto in abito da sposa negli Hamptons… Chloe scoprirà che il destino ha in serbo per lei un colpo di scena.

Mi sento di fare il mio in bocca al lupo più sincero a Serena Timossi, una persona sempre disponibile e solare che merita il meglio.

Cosa ne pensate? Correte ad acquistare “A New York non ci sono stelle” e fatemi sapere il vostro parere su questo nuovo romance contemporaneo.

Buona lettura, Viaggiatori.

 

Acquistalo su Amazon

 

XOXO
signature
Previous
Il guerriero e la novizia – Pamela Boiocchi e Michela Piazza – Segnalazione
A New York non ci sono stelle – Serena Timossi – Segnalazione